Rete stirata
Le reti stirate vengono ricavate da una lamiera piena e non presentano saldature: questo comporta una estrema facilità nella modellatura e nelle successive lavorazioni.
Inoltre, durante la stiratura, non ci sono scarti né trucioli di materiale, peculiarità che comporta un notevole risparmio, anche per l’ambiente. La resistenza che caratterizza questi prodotti ne permette un rilevante impiego nell'edilizia e nella carpenteria, dove i gradini e i pianerottoli in lamiera stirata vengono realizzati anche su misura e sono dotati di certificazioni di portata.
Questi prodotti si rivelano eccellenti anche per luoghi di continuo passaggio come i Centri Commerciali e gli Aeroporti. Nell'industria le reti stirate rispondono alle attuali normative antinfortunistiche e antiscivolo. Possono essere realizzate pareti divisorie a protezione del perimetro di alcune zone, camminamenti o passerelle e strutture idonee a proteggere i macchinari in funzione: per ogni impiego sarà scelta la griglia più adeguata!
La facciata caratterizza l’aspetto esteriore di un edificio.
Un eccellente rapporto qualità/prezzo, tecnologia avanzata e il massimo numero possibile di opzioni di layout sono le caratteristiche distintive della facciata ventilata.
Scopri di piùTrespa® Meteon® è un laminato decorativo compatto ad alta pressione (HPL) con una superficie integrata realizzata grazie alla tecnologia proprietaria di Trespa, Electron Beam Curing (EBC).
Scopri di più